Relais La Bagnaia

Siena

Nell’incantevole atmosfera della campagna toscana a soli 12 chilometri da Siena sorge La Bagnaia, un antico borgo medioevale dove storia, arte e cultura convivono ancor oggi magistralmente per allietare vista e spirito. Il complesso, 1100 ettari di cui 600 a bosco, appare come un luogo incantato e incontaminato.

Il restyling di questo antico straordinario borgo medioevale non lo ha alterato ma ne ha rivalutato la storia e le tradizioni con l’intento di creare un centro polivalente rivolto ad un cliente di prestigio. Il centro turistico si sviluppa su due realtà diverse e complementari: l’antico villaggio La Bagnaia, datato 1200 e la storica stazione di dogana di Filetta del 1100, impreziositi dal maestoso Centro Congressi incastonato nella collina “la terrazza sul mondo” e dal centro di remise en forme Buddha Spa. Storia, cultura, tradizione, natura, eleganza, armonia, esclusività: la Bagnaia è tutto questo. Questa affascinante tenuta, nota in passato per il suo concorso ippico internazionale ormai divenuto un culto per il jet set e gli amanti delle competizioni, questo angolo il cui fascino non ha mai conosciuto la corruzione del tempo si presenta oggi ai cultori dello charme come un centro turistico e congressuale di altissimo livello.

Contattaci

Informativa Privacy
Bruni Giorgio e Ivo S.r.l. - Via N. Sauro, 15 Loc. Bettole, 53048 Sinalunga- P.IVA 00086680527 in qualità di titolare del presente trattamento, informa gli interessati che i loro dati personali, così come inseriti, verranno trattati secondo quanto specificato nella privacy policy di questo sito, quale informativa resa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. n. 196/2003– e, a partire dal 25 maggio 2018, ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE 2016/679, consultabile al seguente link: Leggi informativa privacy»

*Confermo di avere letto l'informativa sulla privacy
Accetto il trattamento di dati per l'invio di comunicazioni promozionali, con strumenti automatizzati (ad esempio via email, sms, mms) e con strumenti non automatizzati (telefono con operatore o posta cartacea).