Villa Reale

Lucca

Villa Reale di Marlia è una delle ville storiche più famose di Lucca, tutelata dall’autorità della Sovrintendenza.
Fu la residenza della sorella di Napoleone, la principessa Elisa, e il primo re d’Italia, Vittorio Emanuele II di Savoia.
La proprietà di 18.000 metri quadrati fa parte di un parco di 19 ettari dove sono ancora conservati giardini del XVII secolo tra cui il magnifico “Teatro di Verzura”.

Tra le dimore storiche italiane più importanti, la Villa Reale di Marlia, fa parte delle monumentali “Ville Lucchesi” costruite a partire dal XV secolo, nella campagna lucchese. Il complesso della Villa è circondato da un ampio parco ed è il risultato di vari interventi stratificati nel corso dei secoli da vari proprietari.

Contattaci

Informativa Privacy
Bruni Giorgio e Ivo S.r.l. - Via N. Sauro, 15 Loc. Bettole, 53048 Sinalunga- P.IVA 00086680527 in qualità di titolare del presente trattamento, informa gli interessati che i loro dati personali, così come inseriti, verranno trattati secondo quanto specificato nella privacy policy di questo sito, quale informativa resa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. n. 196/2003– e, a partire dal 25 maggio 2018, ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE 2016/679, consultabile al seguente link: Leggi informativa privacy»

*Confermo di avere letto l'informativa sulla privacy
Accetto il trattamento di dati per l'invio di comunicazioni promozionali, con strumenti automatizzati (ad esempio via email, sms, mms) e con strumenti non automatizzati (telefono con operatore o posta cartacea).