Lottizzazione Niccoluccio

Sinalunga

Trattasi del Piano di Lottizzazione privato denominato “NICCOLUCCIO” e dell’intervento unitario denominato “IU5” adiacenti tra loro, a destinazione d’uso
residenziale, realizzati tra gli anni 1998 al 2006, nel Comune di Sinalunga – Siena – Italia.

La superficie fondiaria complessiva dei due interventi è di circa mq 7.182,00, per una superficie edificata di circa 5.081,00 mq distribuita su tre livelli. Gli interventi riguardano la realizzazione di edifici unifamiliari, bifamiliari e plurifamiliari, realizzati con struttura in C.A. e muratura portante e finiture di alta qualità, distribuiti su n°8 lotti per un totale complessivo di 21 unità. Le Opere di Urbanizzazione Primaria sono state realizzate su una superficie di mq 7.599,00 e riguardano le sedi viarie, marciapiedi, parcheggi pubblici e verde pubblico attrezzato (giardini ecc), e i relativi sottoservizi quali fogne nere, fogne bianche, acquedotto, metanodotto, elettrodotto con cabina Enel, linea telefonica e illuminazione pubblica. Il progetti urbanistici delle nostre lottizzazioni sono ricchi di verde e di spazi aperti anche privati e offrono un alto livello qualitativo di vita. Una volta completate, si distinguono per il loro aspetto pulito e ordinato sottolineato anche dalla cura esterna dei servizi quali strade, marciapiedi, parcheggi e verde pubblico.

Contattaci

Informativa Privacy
Bruni Giorgio e Ivo S.r.l. - Via N. Sauro, 15 Loc. Bettole, 53048 Sinalunga- P.IVA 00086680527 in qualità di titolare del presente trattamento, informa gli interessati che i loro dati personali, così come inseriti, verranno trattati secondo quanto specificato nella privacy policy di questo sito, quale informativa resa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. n. 196/2003– e, a partire dal 25 maggio 2018, ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE 2016/679, consultabile al seguente link: Leggi informativa privacy»

*Confermo di avere letto l'informativa sulla privacy
Accetto il trattamento di dati per l'invio di comunicazioni promozionali, con strumenti automatizzati (ad esempio via email, sms, mms) e con strumenti non automatizzati (telefono con operatore o posta cartacea).