Podere l’Interrato

Torrita - Siena

Trattasi di un intervento di ristrutturazione edilizia di un fabbricato rurale eseguito dal 1998 al 2001, posto nel Comune di Torrita di
Siena (Siena).
Edificio da tempo abbandonato è stato riportato alla sue origini per creare due abitazioni, una padronale e l’altra per il custode.

Le stalle sono state utilizzate per il salone dell’unità principale e la parte rimanente per la rimessa attrezzature agricole e la cantina. Limitrofi alcuni annessi esistenti ben sistemati e un’altra cantina completamente interrata. Il tutto rispettando la storia e usando materiali di recupero e quelli similari per dare di nuovo alla luce lo splendore di questo casolare che è caratteristico della nostra Toscana.

Contattaci

Informativa Privacy
Bruni Giorgio e Ivo S.r.l. - Via N. Sauro, 15 Loc. Bettole, 53048 Sinalunga- P.IVA 00086680527 in qualità di titolare del presente trattamento, informa gli interessati che i loro dati personali, così come inseriti, verranno trattati secondo quanto specificato nella privacy policy di questo sito, quale informativa resa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. n. 196/2003– e, a partire dal 25 maggio 2018, ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE 2016/679, consultabile al seguente link: Leggi informativa privacy»

*Confermo di avere letto l'informativa sulla privacy
Accetto il trattamento di dati per l'invio di comunicazioni promozionali, con strumenti automatizzati (ad esempio via email, sms, mms) e con strumenti non automatizzati (telefono con operatore o posta cartacea).